L'azienda

Una carrozzeria storica a Bollate

La Carrozzeria Varesina nasce nel 1975 da un'idea di due colleghi, Franco Corà e Vincenzo De Ruvo, che dopo aver lavorato diversi anni insieme, hanno deciso di mettersi in proprio e avviare quest'attività. L'azienda prende il nome dalla statale Varesina, dove era situata la prima sede al momento dell'apertura dell'attività. Nel corso degli anni però l'azienda è cresciuta, offrendo sempre nuovi servizi ai propri clienti, e la sede storica non era più sufficiente per contenere il gran numero di vetture che ogni giorno venivano affidate a Franco e Vincenzo. I due hanno deciso di acquistare un capannone e, dopo averlo rimesso a nuovo, inaugurarono la nuova ed attuale sede. Nel 2008 Franco e Vincenzo hanno passato il timone ai figli, che attualmente gestiscono l'azienda con la stessa passione dei padri, ma con una mentalità innovativa e più attenta alle nuove tecnologie.

40 anni di esperienza

Entrare nella Carrozzeria Varesina significa respirare 40 anni di storia, passione e dedizione verso quest'attività! La nostra azienda è cresciuta e ha introdotto nuovi macchinari all'avanguardia, senza perdere mai la visione che Franco e Vincenzo avevano 40 anni fa. Avrai la garanzia di mettere la tua auto nelle mani di persone che amano questo lavoro e che si prenderanno cura della tua auto come se fosse la loro.
auto d'epoca

Tecnologie innovative

La nuova sede di Ospiate di Bollate, più grande rispetto a quella originaria, negli ultimi anni è stata arricchita di macchinari e sistemi all'avanguardia, in grado di garantire standard qualitativi elevanti, una riduzione dei tempi d'attesa e costi minori per l'automobilista. Vieni a trovarci e affida la tua auto in mani esperte e di fiducia!
chiavi macchine
Chiama lo 02 35 01578 per un preventivo
Share by: